sabato 21 giugno 2008

Ci dovrebbe essere una legge...

...Perché i commessi dei negozi di fumetti sono sempre antipatici? Non si spiega! In compenso il negozio non e' niente male.

Oggi pomeriggio di shopping, con un caldo asfissiante. E ci sta pure, in fondo, e' il 21 giugno. Il lato positivo è che il lungo lago era molto, e ben, frequentato! OK, per un meteorologo, direte voi, farsi sorprendere dal tempo è umiliante. E' che ho deciso di non lavorare nei weekend! (Eh? Debole come scusa, dite?)

Oggi anche festa della musica qui a Ginevra, con palchi allestiti in ogni piazza, stand e chioschetti. Carina. Ho comprato due CD, uno di un gruppo che si chiama The Weathermen (non potevo farmelo sfuggire, anche se mi sa che coi meteorologi c’entra poco…). Ho anche cercato di intavolare una discussione musicale con la tizia di PTR, solo che la sua scollatura vertiginosa me lo rendeva un po’ problematico. Ho pensato di battere in ritirata prima che (sicuramente) il suo ragazzo (sicuramente) alto e muscoloso venisse a fare a me quello che i suoi antenati hanno fatto ai miei!

Nessun commento: